Luglio 22, 2019

Un vero spettacolo di fitness

A lungo e in breve ... Rasmus Atler e Celeste Dixon saranno presenti al Fitness Expo. Immagine: MATT LOXTON

Con un'altezza di 201 cm e una pendenza di 140 kg, il prossimo Rasmus Atler non mancherà all'uomo alla Adelaide Fitness Expo il prossimo fine settimana.

Il pluripremiato uomo più forte del South Australia si unirà a pocket-dynamo e Aussie Ninja Warrior Celeste Dixon per fornire consigli sul fitness e chattare sui propri estenuanti regimi di allenamento.

Il duo sarà tra i più allenati nelle storie di condivisione di business presso l'Adelaide Showground.

A lungo e in breve ... Rasmus Atler e Celeste Dixon saranno presenti al Fitness Expo. Immagine: MATT LOXTON

A lungo e in breve … Rasmus Atler e Celeste Dixon saranno presenti al Fitness Expo. Immagine: MATT LOXTON Fonte: News Corp Australia

L'evento prevede gare di body building, pole dance, arti marziali, attività ‘have a go’ e una nuova zona wellness incentrata sullo yoga, il pilates e il benessere mentale.

‘È un ottimo modo per essere esposti ad alcuni tipi di sport e stili di allenamento che non vedresti da nessun'altra parte’, ha detto Atler.

La fiera di quest'anno includerà una nuova zona dedicata al benessere fisico e mentale che porterà l'importanza della consapevolezza al fine settimana pieno di energia.

Questa area includerà colloqui dietetici e nutrizionali e attività adatte a persone interessate a forme di esercizio meno faticose come lo yoga e il pilates.

Le attività ‘Have-a-go’ sono disponibili per i visitatori che desiderano partecipare all'azione con campi da squash e tennis gonfiabili e la possibilità di vincere un premio di $ 7500 nei playoff dell'Adelaide F45.

Altre cose da fare e vedere includono competizioni di body building, pole dancing, balli brasiliani, arti marziali, campionati di wrestling e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *