Agosto 22, 2019

Taylor Swift e Joe Alwyn passeggiano mano nella mano sulla fuga romantica dei Caraibi

Taylor Swift e Joe Alwyn hanno aggiunto più pagine alla loro storia d'amore mentre hanno continuato la loro fuga romantica in un resort di lusso a Turks e Caicos la scorsa settimana.

La cantante ‘Delicate’ indossava un bikini a strisce blu e bianche mentre passeggiava sulla spiaggia mano nella mano con l'attore di giovedì, godendosi una bevanda rinfrescante dopo un tuffo veloce nell'oceano.

La coppia – che era uscita segretamente per mesi prima che il loro rapporto diventasse pubblico lo scorso maggio – è stata anche fotografata nell'acqua insieme durante la festa del 4 luglio.

‘Erano piccanti,’ una fonte aveva detto in precedenza alle PERSONE della loro nuotata salata.


Joe Alwyn e Taylor Swift
SBMF / BACKGRID

 


Joe Alwyn e Taylor Swift
SBMF / BACKGRID

Durante la breve pausa nel suo programma del Reputation Stadium Tour (era tornata sul palco sabato a Columbus), la pop star non aveva carenza di R & R, mentre si crogiolava al sole durante la sua meritata vacanza.

Anche se sia il vincitore del Grammy, 28, sia il suo attore inglese beau, 27, hanno mantenuto il loro rapporto segreto, il cantante ha dato ai fan una sbirciatina alla loro storia d'amore privata nella sua sesta reputazione in album da studio.

QUESTO È QUELLO CHE STATE GUARDATO COME TONIGHT COLUMBUS CHE STAVO BELLISSIMO

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) su

La maggior parte delle canzoni d'amore della reputazione – tra cui ‘Gorgeous’ e ‘Call It What You Want’ sembrano essere ispirate da Alwyn – e il suo ultimo singolo ‘Delicate’ e la canzone sexy ‘Dress’ fanno luce anche sull'inizio del loro basso -key relazione.

‘Flashback a quando mi hai incontrato / Il tuo ronzio / I miei capelli sono sbiancati’, canta Swift su ‘Vestito’, forse riferendosi al taglio di capelli che Alwyn sfoggiava durante le riprese di Halftime Walk di Billy Lynn . La superstar si è fatta sbiancare i capelli per alcuni mesi nella primavera del 2016, ed entrambe le star hanno partecipato al Met Gala di maggio.


Joe Alwyn e Taylor Swift
SBMF / BACKGRID

  Alwyn e la sua famiglia sono stati avvistati in diversi spettacoli negli Stati Uniti e nel Regno Unito da quando Swift ha dato il via al suo tour di successo a maggio.

‘Sembra essere in un posto fantastico sia per la carriera che per l'amore’, ha recentemente riferito a PEOPLE una fonte. ‘Joe è solo un ragazzo fantastico. Lui è molto favorevole. Taylor adora la sua famiglia. È in un ottimo posto. ‘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *