Giugno 19, 2019

Priyanka Chopra pubblica Gym Selfie "In Between Sets" mentre si prepara per il suo matrimonio con Nick Jonas

Priyanka Chopra suda per il suo matrimonio!

L'attrice ha condiviso un selfie in palestra martedì appena poche ore dopo il volo in India da Singapore, dove trascorreva del tempo con il suo fidanzato Nick Jonas.

‘Tra insiemi … #selfiefirst #trainingday 🤦🏽♀️😂,’ Chopra, 36, didascalia lo scatto.

La star ha colpito la palestra di Mumbai indossando un completo da allenamento tutto nero, ma ha scelto di non indossare il suo anello di fidanzamento.

Finora, l'attrice ha tenuto la sua Tiffany & Co. suonata sottosopra. Martedì, i siti di social media fan hanno condiviso un video di Chopra che camminava fuori dall'aeroporto e ha tirato fuori la sua speciale scintilla dal suo dito e se l'è infilata in tasca dopo aver individuato i fotografi.

Tra una serie e l'altra .. #selfiefirst #trainingday 🤦🏽♀️😂

Un post condiviso da Priyanka Chopra (@priyankachopra) su

Le PERSONE hanno prima confermato il loro impegno a luglio. Jonas, 25 anni, ha fatto la domanda a Chopra durante il suo 36esimo compleanno mentre erano a Londra.

‘Sono così felici’, ha detto una fonte a PERSONE.

Un'altra fonte vicina alla coppia ha anche detto alle PERSONE che il loro divario di 11 anni ‘non è un grosso problema per loro’.

‘Nick ama frequentare le donne più anziane, e semmai rende Priyanka ancora più attraente per lui’, ha continuato la fonte.


Priyanka Chopra e Nick Jonas
Ricky Vigil M / GC Images

Mentre Chopra si prepara per celebrare le sue imminenti nozze, ha recentemente salutato il suo show Quantico , che è stato una parte importante della sua vita negli ultimi anni.

‘Alla fine della stagione, saluterò Alex Parrish. Come vedrai, la sua storia arriverà al punto di partenza … e questa è la migliore sensazione di attore ‘, ha scritto Chopra su Instagram.

‘Portare in vita Alex mi ha sfidato fisicamente ed emotivamente, ma ancora più significativo ha (spero) spaccato la porta aperta al talento femminile e alle donne di colore per interpretare le protagoniste’, ha continuato Chopra.

‘Grazie per avermi aperto le tue case e i tuoi cuori ogni settimana! Grazie al cast e alla troupe di #Quantico per essere una squadra così straordinaria con cui lavorare, per tutti i ricordi che mi appassioneranno … ricordi di risate, di imparare cose nuove, di fare amicizia per tutta la vita ‘.

‘È stato un piacere lavorare con ognuno di voi e non vedo l'ora di attraversare nuovamente le strade!’ Ha aggiunto Chopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *