Giugno 19, 2019

Prima di te Braid: 5 passaggi per preparare i tuoi capelli naturali per uno stile protettivo

Le trecce sono sempre un ottimo stile protettivo per i capelli naturali, perfette per ogni stagione. Per mantenere i tuoi capelli ben protetti, belli e duraturi segui questi passaggi per preparare i tuoi capelli naturali per uno splendido stile protettivo intrecciato.

1. Pulizia profonda

Prima di trecciati i capelli dovrebbe essere pulito. È meglio sbarazzarsi di sporco, grasso e olio accumulato nei capelli prima di iniziare il processo di calza. Shampoo e condiziona accuratamente i capelli con lo shampoo solfato ricco di solfato di umidità di Tgin e il condizionatore di rabbocco a tripla umidità una volta che i capelli sono puliti e condizionati è tempo di condizioni profonde.

2. Condizione profonda

È assolutamente necessario condizionare in profondità i capelli naturali prima di applicare uno stile protettivo. Il condizionamento profondo con Honey Miracle Hair Mask di tgin prepara i capelli rendendoli districatori rapidi e indolori e attirando molta attenzione ai capelli.

3. Ottieni un Trim

È meglio sbarazzarsi di nodi e doppie punte prima di ottenere un'acconciatura protettiva. Tagliare i capelli prima di ottenere le trecce può rendere l'aspetto più levigato e ordinato, così come aiuta a evitare la rottura eccessiva o lo spargimento mentre i capelli sono intrecciati.

4. Utilizzare un congedo condizionatore

Uno dei modi migliori per tenere i capelli protetti mentre è intrecciato è quello di usare un condizionatore prima di trecciare i capelli e applicarli con parsimonia se necessario mentre i capelli sono intrecciati. L'uso del congedo inumidito con tè verde di Tgin lascerà i capelli morbidi, lisci e maneggevoli. Non devi preoccuparti dei fiocchi e aiuta a reintegrare gli oli per capelli naturali.

Trova un buon stilista

Non puoi avere uno stile protettivo favoloso, senza avere un parrucchiere favoloso. Ammettiamolo, non tutti quelli che sanno come treccia possono farlo correttamente e proteggere i tuoi capelli naturali mentre lo fanno. Fai la tua ricerca! Assicurati che lo stilista abbia esperienza nella cura e nello styling dei capelli naturali. Ricorda che i tuoi capelli non dovrebbero mai essere troppo stretti o a disagio. Se il tuo stilista non sa come intrecciare correttamente senza provocare dolore o strappare i capelli, corri! Trova qualcuno che capisca i tuoi capelli e l'arte di intrecciare. Gli stili di protezione possono essere sorprendenti per i tuoi capelli se fatti correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *