Luglio 22, 2019

Prepara la ricetta "dolce e salata" Scarlett Johansson ama il suo negozio di popcorn di Parigi

PARIGI, FRANCIA - 22 OTTOBRE: (L-R) Victoria Chevalier, Romain Dauriac e Scarlett Johansson assistono all'apertura del negozio Yummy Pop dove Scarlett Johansson apre il nuovo negozio Yummy Pop a Le Marais, Parigi il 22 ottobre 2016 a Parigi, Francia. (Foto di Pascal Le Segretain / Getty Images for Yummy Pop)

Il popcorn shop di Scarlett Johansson a Parigi, Yummy Pop , offre una varietà di sapori unici, ma uno dei preferiti per l'attrice è il sapore salato di caramello e Nutella.

‘Penso che il sapore nocciola del cioccolato e il popcorn al gusto di nocciola siano un complemento perfetto,’ la star Sing dice a PEOPLE la ricetta che condivide nel numero di questa settimana, sugli stand ora. ‘Tutto è meglio quando è soffocato a Nutella, specialmente i popcorn.’

Johansson ha aperto il negozio gourmet lo scorso ottobre con il suo ex marito francese, Romain Dauriac. Sebbene i due siano stati divisi dall'estate, rimangono partner nella nuova avventura imprenditoriale, con la sorella di Dauriac che funge da manager.

L'attrice lavora con lo chef Will Horowitz di Ducks Eatery e Harry e Ida's a New York City per sviluppare nuovi sapori stagionali, mentre nel menù rimangono punti come il sale marino e l'olio d'oliva e il vero cheddar del Vermont.

PARIGI, FRANCIA - 22 OTTOBRE: (L-R) Victoria Chevalier, Romain Dauriac e Scarlett Johansson assistono all'apertura del negozio Yummy Pop dove Scarlett Johansson apre il nuovo negozio Yummy Pop a Le Marais, Parigi il 22 ottobre 2016 a Parigi, Francia. (Foto di Pascal Le Segretain / Getty Images for Yummy Pop)
Pascal Le Segretain / Getty

‘La mia speranza è che Yummy Pop diventi un alimento da spuntino parigino e un simbolo di amicizia tra le mie due città più amate, Parigi e New York’, ha detto in una dichiarazione prima dell'inaugurazione.

Per questa versione cioccolata, Johansson ha un trucco per aumentare ulteriormente il sapore: ‘Spruzzo il mio con un po 'di sale marino per una bontà dolce e salata’, dice.

Popcorn di caramello salato e cioccolato alle nocciole di Scarlett Johansson

¾ tazza di zucchero marrone chiaro
½ tazza di burro non salato
¼ tazza di sciroppo di mais leggero
½ cucchiaio. sale kosher
1 cucchiaino. estratto di vaniglia
½ cucchiaino. bicarbonato di sodio
¾ tazza di crema al cioccolato e nocciola
10 tazze popcorn schioccato

1. Preriscaldare il forno a 250º. Linea 2 fogli cerati con carta pergamena.

2. Unire lo zucchero di canna, il burro, lo sciroppo di mais, il sale, la vaniglia e il bicarbonato in una casseruola media. Cuocere a fuoco medio-alto, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la miscela è bollente e si addensa leggermente, da 8 a 10 minuti. Togliere dal fuoco e frullare nella crema al cioccolato e nocciole.

3. Mettere i popcorn in una ciotola molto grande. Aggiungere gradualmente la miscela di caramello, mescolando delicatamente, fino a quando il popcorn è uniformemente rivestito.

4. Distribuire uniformemente i popcorn su teglie preparate. Cuocere in forno preriscaldato, mescolando di tanto in tanto, fino a quando la miscela inizia a indurire, da 20 a 30 minuti. Togliere dal forno e lasciare riposare fino a quando indurito e croccante, da 5 a 10 minuti.

Serve: 6
Tempo attivo: 30 minuti
Tempo totale: 35 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *