Giugno 19, 2019

Pete Davidson Slams Trolls che ha suggerito la sua malattia mentale che non dovrebbe essere data Ariana Grande

Pete Davidson di Saturday Night Live sta mettendo le basi per uscire con Borderline Personality Disorder.

Il comico, 24 anni, si sta occupando di idee sbagliate che sono aumentate da quando si è sparsa la notizia che stava vedendo la cantante Ariana Grande dopo la sua rottura con il rapper Mac Miller.

Davidson ha condiviso un lungo messaggio sul suo Instagram Story giovedì sera difendendo la sua diagnosi di BPD e il suo rapporto con il cantante ‘No Tears Left to Cry’.

Normalmente non vorrei commentare qualcosa del genere come f-tu. Ma ho sentito un sacco di ‘persone con bpd non possono essere in rapporti’ parlare. Voglio solo farti sapere che non è vero ‘, ha scritto Davidson. ‘Solo perché qualcuno ha una malattia mentale non significa che non possono essere felici e in una relazione’.

 

Ha continuato, ‘ Inoltre, non significa che quella persona renda la relazione tossica. Tutti sono diversi e ci sono molti trattamenti per le malattie mentali e ho fatto / sto facendo tutti loro. E incoraggio anche coloro che lottano per cercare aiuto e ha cambiato la mia vita in meglio ‘.

‘Penso solo che sia il caso di stigmatizzare le persone come pazze e dire che non sono in grado di fare cose che chiunque può fare. Non è colpa loro ed è il modo sbagliato per le persone di guardare le cose ‘, ha aggiunto.


Pete Davidson / Instagram

 

‘Potrei essere pazzo ma almeno ne sono consapevole e non ho paura di essere onesto e non mi sto nascondendo dietro un account Twitter o Instagram’, ha scritto Davidson. ‘Sto semplicemente scrivendo questo perché voglio che tutti là fuori che hanno una malattia sappiano che non è vero e che chiunque lo dica è malato e pieno di s-‘.

Lasciò un ultimo messaggio sull'argomento, scrivendo: ‘ La malattia mentale non è uno scherzo, è una cosa reale. Ci sono bambini là fuori che si uccidono. Ed è f – orribile. Per tutti quelli che lottano voglio che tu sappia che ti amo e ti capisco e andrà tutto bene. È tutto. Amore a tutti. ‘


Pete Davidson e Ariana Grande
NBC

Lunedì, PEOPLE ha confermato che Davidson e Grande si stavano vedendo, con una fonte che diceva che la loro relazione ‘era appena iniziata’, aggiungendo, ‘è molto casuale’.

Una seconda fonte ha anche confermato la notizia. I rappresentanti di Grande e Davidson non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commenti di PEOPLE al momento.

Il comico era a disposizione per supportare Grande, 24 anni, mentre si esibiva ai Billboard Music Awards di domenica.

‘Dopo la performance di Ariana, erano nel backstage e lui le teneva il braccio attorno’, ha detto un pubblico a People. ‘Sembravano molto carini. Stava uscendo con lei e le sue amiche … Sembrava abbastanza innamorata. ‘

 

I due si conoscono da almeno 2016 quando il cantante ha ospitato SNL .

La notizia della loro storia d'amore arriva poche settimane dopo che PEOPLE ha confermato che era finita tra Grande e Miller, il suo fidanzato di quasi due anni.

‘Ariana e Mac si sono ufficialmente sciolti subito dopo il fine settimana di Coachella, ma alla fine hanno lottato a lungo con il loro rapporto, ed è stato sostanzialmente finito l'anno scorso’, ha detto la prima fonte.

All'inizio della loro rottura all'inizio di questo mese, Grande ha scritto che il rapper 26enne – con il quale ha frequentato Coachella alla fine di aprile – è ancora ‘uno dei miei migliori amici e le persone preferite del pianeta’.

‘Lo rispetto e lo adoro senza fine e sono grato di averlo nella mia vita in qualsiasi forma, in qualsiasi momento, indipendentemente da come cambia la nostra relazione o che cosa l'universo regge per ognuno di noi’, ha scritto sui social media insieme a una foto del coppia che si accarezza su un divano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *