Agosto 22, 2019

L'uomo della Florida muore dopo essere caduto sulla nave da crociera legata alle Bahamas durante la sua festa di laurea

Un uomo della Florida era a pochi mesi dal sposare l'amore della sua vita quando è caduto tragicamente alla sua morte mentre era a bordo di una nave da crociera in viaggio verso le Bahamas il venerdì, secondo quanto riportato dalla Associated Press.

Christopher McGrory, 29 anni, stava celebrando il suo addio al celibato con gli amici sulla nave Grand Classica della Paradise Cruise Line al momento della sua morte, secondo Palm Beach Post . Il suo matrimonio è stato programmato per il 1 dicembre.

Il portavoce della Guardia costiera statunitense John Lally ha detto che i guardiani della presa d'uscita hanno ricevuto una chiamata per un incidente avvenuto intorno alle 8 di sera, a quasi 13 miglia di distanza.

Lally ha spiegato che una nave della stazione di Lake Worth della guardia costiera si è precipitata sulla nave e che McGrory è stato trasportato a riva, ha riferito Palm Beach Post .

McGrory cadde sulla nave su un ponte inferiore e non cadde in mare. Fu poi portato al St. Mary's Medical Center dove fu dichiarato morto.

I passeggeri a bordo della nave ricordano di aver sentito un allarme ‘codice blu’ dopo la caduta di McGrory. ‘Sto pensando che qualcuno abbia avuto un infarto’, Marcia Lehmann, che era a bordo della nave con suo marito Robert, disse a Palm Beach Post prima di aggiungere che vide folle di persone raccolte attorno a una scala.


Nave Grand Classica
Kefalonitis94 / Wikimedia

‘Tutto ciò che abbiamo potuto vedere erano piscine e pozze di sangue e [parte di] un lenzuolo bianco’, ha proseguito Lehman. ‘E 'caduto sopra di noi, quindi doveva essere il decimo o l'undicesimo [mazzo]’.

La linea di crociera non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di PEOPLE, ma un portavoce ha dichiarato a Palm Beach Post che la guardia costiera ‘ha evacuato un passeggero a causa di un'emergenza medica’. La nave ha quindi proseguito verso la sua destinazione.

‘I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia dell'ospite in questo momento. Raccomandiamo l'equipaggio e la guardia costiera degli Stati Uniti per la loro rapida risposta ‘, ha aggiunto il portavoce.

 

La fidanzata di McGrory, Jessica Arnett, ha rivelato la sua morte improvvisa su Facebook scrivendo: ‘Con un cuore pesante e pesante, mi uccide per scrivere tutto ciò sembra surreale ma dovrei dirti tutto il mio dolce Chris in un tragico incidente e deceduto.’

Negli ultimi anni, McGrory ha lavorato come analista delle garanzie presso Wells Fargo a Fernandina Beach. Ha frequentato la Florida State University come ha fatto la sua fidanzata.

‘Sono senza parole, quell'uomo era il mio vero amore e il mio migliore amico. Per favore, teneteci tutti nelle vostre preghiere ‘, ha detto Arnett.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *