Luglio 22, 2019

L'editore Santé le taglia i capelli per beneficenza – e puoi farlo anche tu!

L'editore Santé le taglia i capelli per beneficenza – e puoi farlo anche tu!

Ottieni un nuovo look donando i tuoi lunghi capelli in beneficenza il giorno #Choptoyourchin.

Questo giovedì, 21 settembre, ghd e Little Princess Trust incoraggiano le persone con i capelli lunghi a tagliare orgogliosamente il mento e donare i capelli alla Little Princess Trust.

L'ente di beneficenza fornisce gratuitamente parrucche per capelli ai bambini di tutto il Regno Unito e in Irlanda che hanno perso i loro capelli attraverso il trattamento del cancro e altre malattie.

L'editrice di Top Santé Katy Sunnassee ha fatto il grande passo e ha pubblicato la sua lunga treccia in beneficenza.

‘Mi stavo annoiando con i miei capelli lunghi per mesi – mi si attaccò alla cintura di sicurezza, rimasi impigliato nel mio cappotto e sotto il cinturino della mia borsa, e mi guardò molto spigoloso e diviso alle estremità.

‘Normalmente avrei finito per prendere il solito paio di pollici per riordinarlo, ma quando ho visto la campagna di ghd e Little Princess Trust ho pensato perché no? Sapevo di avere almeno sette pollici di ricambio. ‘

Katy è andata al salone Westgate di PKai a Peterborough, dove la direttrice del salone Helena è stata più che felice di esibirsi.

'Mi sono sentito piuttosto nervoso quando hanno tirato fuori le forbici da cucina per tagliare la mia treccia, e per alcuni minuti mi sono chiesto cosa avevo fatto e fatto! Ma, dopo aver tagliato, modellato e modellato in un ‘lob’ funky e strutturato (long bob), ho pensato che sembrava molto bello, e sapevo che avrei aiutato una causa degna. ‘

Little Princess Trust è stata fondata nel 2006 in memoria della quinquenne Hannah Tarplee, che ha perso la vita a causa del cancro l'anno precedente.

La carità aiuta i malati di cancro fino a 24 anni con quante parrucche sono necessarie per la durata del trattamento e la perdita dei capelli. Little Princess Trust offre anche una parrucca singola ai bambini che perdono i capelli a causa di condizioni che non mettono in pericolo la vita.

Il Trust ha dato via più di 5.000 parrucche gratis sin dal suo inizio. Per donare, devi avere un minimo di 7 pollici (17 cm), anche se c'è un maggiore bisogno di capelli che è di 12 pollici / 30 cm o più.

‘Ho finito con nove pollici tagliati per portarlo appena sotto il mento’, dice Katy. ‘Dovrò aggiornare la foto della mia redattore ora che mi mostra ancora con i capelli lunghi e una frangia!’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *