Giugno 19, 2019

La donna progetta le nozze all-Keto dopo aver perso 50 libbre. sulla dieta: "È stato così benefico"

Quando Amanda Havard si sposa a giugno con il suo fidanzato Sam Cuomo, non ci saranno panini alla cena.

Dopo un anno e mezzo di duro lavoro, Havard – un tecnico dell'aeroporto che ha perso 50 libbre. sulla dieta keto – servirà una cena cheto-compliant ai suoi ospiti di nozze.

‘La cosa bella di Keto è che la maggior parte delle tue opzioni di cibo sono le cose di cui tutti si divertono’, Havard, 36 anni, parla a PERSONE.

Havard attribuisce la dieta Keto e la sua perdita di peso complessiva per trasformare la sua vita. Nel 2016, era in un posto ‘estremamente negativo’. Il suo primo matrimonio stava finendo, ea 223 libbre, la mamma di due si sentiva a disagio nel suo corpo e mancava di ‘fiducia’ in se stessa.

‘Mi sono nascosto in casa mia’, dice. ‘Ero davvero giù di morale e negativo per la maggior parte delle cose. Stavo mangiando un sacco di emozioni – ho mangiato i miei sentimenti – e ho usato i miei bambini come scusa per mangiare solo cibi veloci e convenienti come mac e formaggio e un sacco di pane e patatine e cose che non erano sempre salutari per me. ”


Amanda Havard
Cortesia Amanda Havard

Havard aveva provato varie diete e piani di esercizio fisico per perdere peso – che si era bloccato dopo che i suoi figli erano nati nei suoi primi anni '20 – ma finiva sempre per allontanarsi dal suo piano alimentare salutare.

Ma quando il divorzio è stato finalizzato a giugno 2017, è stata la spinta di cui aveva bisogno per cambiare la sua vita. Ha iniziato con la terapia, che l'ha aiutata a superare alcuni dei suoi sentimenti negativi.

‘In quel momento ho finalmente capito che qualcosa non andava e dovevo trovare una via d'uscita dall'oscurità per essere sempre infelice e non trovare i lati positivi’, dice. ‘Dopo la terapia sono stato in grado di affrontare le cose molto più facilmente.’


Amanda Havard e il suo fidanzato, Sam Cuomo
Cortesia Amanda Havard

Sapendo che Havard voleva dimagrire, uno dei suoi amici raccomandò il programma SlimFast Advanced.

‘Ero in questo momento cruciale della mia vita’, dice. ‘A quel punto ero aperto a un cambiamento e pronto a provare qualcosa.’

Havard ha iniziato il programma ad agosto 2017. In 28 settimane ha perso 30 libbre. e 26 pollici dal suo corpo, ma lei ‘ancora ha lottato’ mentalmente, lei dice. Così, quando SlimFast ha iniziato un programma di keto nell'ottobre 2018, ha immediatamente saltato a bordo.

‘Quando è uscito il piano di Keto è stata l'apertura degli occhi. Sento ogni tipo di chiarezza. Mi sento come se avessi una vista migliore ‘, dice. ‘Ci sono così tanti vantaggi per Keto, per non parlare della perdita di peso e dei pollici persi, ma io sto prosperando.’

Ora Havard ha tipicamente un chetone mescolato con una tazza di caffè per colazione e uno spuntino mattutino di noccioline, poi un bar Keto per pasti SlimFast a pranzo seguito da salumi e formaggio come spuntino pomeridiano. Per cena, in genere mangia pasti come pollo alla griglia avvolto in pancetta con un vegetale come crema di spinaci, broccoli o fagiolini, o un'insalata caesar con pollo alla griglia.

Durante il suo percorso di perdita di peso, Havard ha anche iniziato a frequentare Cuomo, un istruttore dello studio di Taekwando che ora frequenta.

‘Non avrei avuto la sicurezza di entrare in questa relazione prima,’ dice. ‘Ed è così dolce e sicuro di sé. Mi incoraggia come non sono mai stato incoraggiato prima. ‘


Sam Cuomo e Amanda Havard
Cortesia Amanda Havard

La coppia si è fidanzata alla fine di ottobre e non vede l'ora di fare il nodo a giugno. Havard ora si sente ‘a suo agio’ con il suo peso attuale di 146 libbre. e prevede di mantenere e magari far cadere qualche chilo in più prima del grande giorno. Ma lei mangerà keto al matrimonio. Havard progetta di servire cose come morsi di pollo e bistecca, patatine al formaggio e pane keto-compliant fatto con farina di mandorle o cocco.

E ci sarà una torta di keto, fatta con un dolcificante artificiale e una farina alternativa. Ma il suo fidanzato ha anche chiesto una torta da non cheto sposo dal supermercato Publix, dice, ‘così avremo anche quello!’


La famiglia mista Havard-Henderson-Cuomo (LR): Caela Cuomo, Mackenzie Henderson, Amanda Havard, Sam Cuomo, Luke Henderson e Cameron Cuomo
Cortesia Amanda Havard

Ma un pasto al chetino aveva senso perché la maggior parte della famiglia di Havard – la madre, il papà, la sorella, il cognato, la zia e lo zio – anche loro stanno facendo keto.

‘Così molti dei nostri familiari stanno vedendo enormi risultati, quindi ho pensato perché non mantenere il mio menu amichevole per le persone che stanno facendo questo invece di tentarli?’ Dice. ‘È stato molto utile per tutti noi, quindi è stata una scelta facile per mantenere il nostro menu in questo modo.’

Per Havard, la perdita di peso è stata più che vantaggiosa – ha cambiato la sua vita, dal darle fiducia in se stessa per permetterle di prosperare in una nuova relazione.

‘Sono molto più audace nelle cose che faccio’, dice. ‘A volte non mi riconosco nemmeno quando mi guardo allo specchio.’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *