Luglio 22, 2019

Disney World offre agli amanti delle principesse che vogliono soddisfare i loro sogni d'infanzia

Hai mai desiderato essere Belle, Ariel o Biancaneve nella vita reale? Ora è la tua occasione.

Secondo Today , Disney World offre ‘character couture makeovers’ agli adulti che vogliono essere truccati in pieno aspetto per sembrare la loro principessa preferita. Il servizio è simile a un rifacimento della principessa della Bibbidi Bobbidi Boutique (che è stata approvata da Kim Kardashian e North West !) All'interno del Castello di Cenerentola nel Regno Magico. Tuttavia, questi rifacimenti sono riservati solo ai bambini.

I restyling per adulti non si svolgono in realtà nel parco, ma sono disponibili presso la Senses Spa , l'avamposto di bellezza che gestisce otto sedi nei resort Walt Disney World a Orlando, in Florida.


Disney World

CORRELATI: Ariana Grande, Pete Davidson e altre celebrità che amano la Disney quasi quanto te

Joseph Motowidlak, il manager delle esperienze degli ospiti ha detto oggi che la spa ha iniziato a offrire l'esperienza di Character Couture agli adulti nell'ottobre 2017 come parte del ‘Mickey's Not-So-Scary Halloween Party’, ma perché la gente si innamorò così tanto della magica esperienza, hanno iniziato a offrire loro tutto l'anno.

In sostanza, gli ospiti possono personalizzare il loro makeover, portando in auge qualsiasi personaggio Disney (inclusi personaggi di Star Wars , Bambi o Topolino), e il salone ti darà un completo rifacimento dalla testa ai piedi.

‘La cosa principale che rende l'esperienza diversa da ogni altra cosa è che è personalizzabile’, ha detto Motowidlak. ‘I nostri stilisti hanno una vasta tavolozza di colori con cui lavorare e i clienti possono parlare della loro visione per il loro look con il loro stilista, che sia qualcosa di sottile o più drammatico. Davvero, il cielo è il limite. ‘

CORRELATO: i sogni si avverano! Guarda le foto del nuovo Home Store appena aperto a Disneyland

I prezzi per il restyling vanno da $ 50 a $ 120 a seconda dell'età del cliente e dei servizi che vogliono. Ad esempio, se un adulto vuole solo capelli e trucco ma non ha un design per unghie, non dovrà pagare l'intero $ 120.

Inoltre, i rimedi non sono solo per gli adulti. I bambini possono anche godersi un'intera giornata di coccole per assomigliare al loro personaggio Disney preferito.

‘Abbiamo visto che i nostri ospiti stavano arrivando con completi e interi gruppi ispirati ai personaggi Disney’, ha detto Motowidlak. ‘Abbiamo davvero visto la necessità di una sorta di esperienza di trasformazione trasformativa per persone di tutte le età – qualcosa di personalizzato per consentire agli ospiti di godersi davvero la giornata nella nostra proprietà.’

Tuttavia, a causa della sua crescente popolarità, Motowidlak avverte oggi che i clienti interessati al servizio dovrebbero prenotare un appuntamento con almeno due settimane di anticipo per garantire un posto. Gli slot di prenotazione aprono sei mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *