Luglio 22, 2019

5 modi per mantenere i capelli lisci naturali

Non c'è assolutamente niente di peggio che sborsare un sacco di soldi per farsi raddrizzare i capelli o passare ore a farlo da soli solo per far tornare i ricci naturali in pochi minuti, ore o pochi giorni! Se stai cercando di avere capelli stirati di lunga durata, questi consigli ti aiuteranno sicuramente.

1. Buttalo in una coda di cavallo

Se stai allenando, o facendo qualsiasi attività fisica intensa, mettere i capelli in una coda di cavallo può aiutare a mantenere i capelli lisci in contatto. Se stai facendo esercizio, assicurati di usare una fascia di sudore per evitare che il sudore in eccesso causi il ritorno dei capelli al suo stato naturale.

2. Evita l'umidità come la peste

Non ci vuole molta umidità per rovinare un'acconciatura perfetta! Optando per i bagni, docce più veloci e cuffie per la doccia in plastica allungheranno notevolmente il tempo in cui i capelli rimarranno dritti. Inoltre, tieni sempre un ombrello e una cuffia da doccia con te solo nel caso in cui il tempo diventi un po 'disordinato!

3. Avvolgilo

È importante avvolgere i capelli in modo da evitare di sudare la notte e di impigliarli sulla federa. Avvolgere i capelli è anche un ottimo modo per preservare il tuo stile se stai facendo commissioni o vuoi solo fare una pausa fino a quando non sei pronto a pettinarti.

4. Facile sui prodotti

Un modo infallibile per finire con i riccioli prima di quanto hai contrattato è applicare troppi prodotti ai tuoi capelli. Tieni i tuoi prodotti al minimo in questo momento. Ora che i tuoi capelli sono raddrizzati, gli oli naturali che il tuo cuoio capelluto produce saranno in grado di percorrere la lunghezza dei tuoi capelli molto più rapidamente dei tuoi ricci naturali, così non avrai bisogno di molto prodotto. Optare per oli leggeri e prodotti che sono pensati per combattere l'umidità e l'effetto crespo.

5. Metodo di avvolgimento del serpente

Il metodo dell'involucro di seta è un ottimo modo per mantenere i tuoi capelli naturali raddrizzati per un bel po 'di tempo. Quando i tuoi capelli lisci cominciano a sembrare un po 'meno lucenti, usa questo metodo per ripristinarli e farti sembrare i tuoi capelli e ti senti come se avessi fatto tutto da capo. Il metodo dell'involucro di seta implica avvolgere i capelli con la pellicola e sedersi sotto l'asciugacapelli. s per mantenere i capelli naturali dritti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *